Il rientro dalle spiagge assolate, dalle baite di montagna, dai luoghi esotici alla città non è un momento facile per voi, lo sappiamo bene. In questo passaggio così delicato, vi siamo accanto con i nostri semplici consigli di look e vedrete che abbandonare costume e t-shirt per rientrare nella mise da ufficio quest’anno non sarà così traumatico!
I nuovi codici stilistici estivi infatti richiedono sì eleganza, ma senza costrizioni. Una moda che unisce le generazioni, che mescola sartorialità e sportswear.
Con i completi a texture traspirante e le camicie candide e impalpabili a tessuto ultra light, il look diventa raffinato ed informale, ideale per vivere il ritorno in città con leggerezza.Via quindi a nuance naturali, tenui pastelli, meglio ancora se il tre pezzi si diverte a giocare con le gradazioni del blu, bianco e del panna.Il fascino sartoriale e lo sportswear più innovativo sono rappresentati da capi puliti ed essenziali, rivisitati in chiave contemporanea, che vengono realizzati con materiali pregiati, curati e leggeri.
Chiamiamolo classic casual. È questo il trend per l’uomo 2015, oggi stretto tra crisi, speranza e voglia di leggerezza.
Prendete spunto dalle celebrities: ritroviamo un uomo elegante ed informale che interpreta la moda con gusto deciso e moderno. Come i calciatori in spiaggia che scelgono camice candide e impalpabili dai tessuti ultra light o attori internazionali che optano per il blu navy per completi raffinati dalle texture traspiranti.