Style live in concert – consigli per un’estate on tour

style on tour

Le feste in estate non finiscono mai, e i grandi concerti negli stadi e nelle arene spesso mettono a dura prova le nostre scelte di stile. Il look sbagliato potrebbe rovinare un momento unico!

Oggi vi diamo piccoli suggerimenti di look che mettono d’accordo comodità e buon gusto e renderanno indimenticabile il live del vostro artista preferito, senza inconvenienti.

Scarpe
Ballare, saltare, rimanere in piedi per ore… la scelta delle scarpe non va mai sottovalutata! Evitate le infradito, diventano scivolose, facili da perdere, il piede è poco fasciato e la distorsione dietro l’angolo. Meglio optare per delle sneakers che vi lasceranno danzare senza pensieri. Per questa occasione il tacco lasciatelo a casa e rimandate la scelta dello stiletto per una serata romantica con il vostro lui.

Bag
Le ragazze non possono mai fare a meno di una borsa, ma attenzione a scegliere quella giusta! Lasciate stare la vostra maxi bag e optate per una pochette o tracolla poco voluminosa. Il peso sarà sopportabile e non correrete il rischio di perdere i vostri oggetti nella ressa.

Dress or pants?
Comodità non vuol dire dimenticare lo style! Per l’uomo bermuda tinta unita, t-shirt o polo abbinate a comode scarpe da ginnastica sono perfette come look. La donna dovrebbe evitare i mini dress. Una gonna troppo corta limita le possibilità di movimento. Optate per uno short e una maglietta e scatenatevi!

Be your own #style!
Stay tuned con #dailyRedford

 

Post17